CHI SIAMO

Tutto inizia da qui…
da una fascia semplice

Una carissima persona mi regalò una fascia portabebè molto semplice (che dopo anni ho scoperto essere una Didymos Indio favolosa) poco prima che nascesse la mia prima figlia. Da lì in poi è stato un amore.
Mi sono innamorata del “Portare” durante le infinite passeggiate, durante i mestieri in casa, durante le malattie delle bambine passate in fascia, durante il freddo inverno, quando tutti i bambini erano in casa, noi invece sempre fuori.
Lei al caldo sotto il giaccone che rubavamo a papà e io con il caldo sul cuore. Poi sul fianco, poi sulla schiena. Ancora oggi continuiamo a portare lei, poi la sorellina e adesso anche l’ultimo nato.

Siamo una piccola ditta individuale gestita in famiglia e di conseguenza le nostre vacanze sono la ragione delle chiusure occasionali 🙂 Lavorando ‘in solo’ qualche malessere potrebbe rallentare il nostro lavoro. Fino ad oggi siamo sempre riusciti a gestire bene, ma in occasioni eccezionali abbiamo chiesto un pochino di pazienza. Da poco è nato il nostro terzo figlio al quale viene dedicata una bella fetta di tempo e di cuore. Abbiamo scelto di tenere il nostro lavoro sul livello personale perchè è importate per me e credo lo sia anche per il tipo di lavoro che svolgo, ma purtroppo la parte negativa è che dipendo solo da me stessa e, l’unica cosa che posso fare è di chiedervi un po’ di pazienza di tanto in tanto.

Vi ringrazio di cuore come sempre, perchè senza di voi questo sito non avrebbe tutto il senso, il valore, il calore 🙂

Io credo nel portare. Credo nei suoi benefici perché ho visto e vissuto migliaia di prove con tante mamme e tanti bambini. Ho deciso di aprire il negozietto e diventare ‘Consulente del Portare’ proprio per quello. Per poter diffondere questo bellissimo mondo.

SPELA PLESNAR – CARRY MAMA